PS4mod LogIn

http://ps4mod.net è la più grande comunità italiana di modding per console PlayStation.

Qui puoi trovare tutte le ultime news e tutto il supporto di cui puoi avere bisogno.

Cosa aspetti!? ISCRIVITI SUBITO!

Image at full width

Benvenuto su PS4mod.

Se questa è la tua prima visita, assicurati di leggere le FAQ e il REGOLAMENTO. Per utilizzare tutte le funzionalità del forum, come postare commenti, chiedere aiuto e scaricare file, devi registrarti gratuitamente ! Cosa stai aspettando?

ISCRIVITI SUBITO !!

• Amused
  • Angry
  • Annoyed
  • Awesome
  • Bemused
  • Cocky
  • Cool
  • Crazy
  • Crying
  • Depressed
  • Down
  • Drunk
  • Embarrased
  • Enraged
  • Friendly
  • Geeky
  • Godly
  • Happy
  • Hateful
  • Hungry
  • Innocent
  • Meh
  • Piratey
  • Poorly
  • Sad
  • Secret
  • Shy
  • Sneaky
  • Tired
  • Wtf
    1. jalbreack

Results 1 to 6 of 6
      Member
      This user has no status.

I am:
      ----

croci81's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      0

jalbreack

salve qualcuno dello staff può mettere una news su quello che sta accadendo su ps4 se ce una possibbilità che al 2.51 ps4 si potrebbe SPAM jalbreccare.E da diversi giorni o settimane che postano su ps4 news che dei brasiliani anno scoperto come aggirare il psn con raspberry pi e se ce una speranza per noi insomma per modificare la ps4 purtroppo sono ignorante in inglese non ci capisco tanto beneSPAM

LUCΔ

This user has no status.

I am:
      Drunk

bodega's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      1
      PSN ID:
      erBodega_

RE: jalbreack

Stanotte appena torno a casa da lavoro faccio 4-5 news, compresa quella con il metodo completo tradotto in italiano ! Comunque grazie per la segnalazione

PS3mod Legend
      This user has no status.

I am:
      ----

Alexander's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      0

In effetti dovremmo fare come ps3mod ai tempi d'oro... Appena usciva qualcosa per ps3 di modificabile... news a manetta. Solo che abbiamo un dannato bisogno di posizionamento su Google... e a questo punto penso che il problema non sia Mybb ma proprio l'hosting dove siamo.... Su Altervista non c'era problemi del genere...

Member
      This user has no status.

I am:
      ----

antoniodn98's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      0

jalbreack

Io questo forum l'adoro lo stesso.
      Ora stavo scrivendovi la stessa cosa di croci81..
      Ma..
      In questo forum a differenza di altri puoi scrivere cosa vuoi senza che gli admin ti diano fastidio,c'è gente che ti aiuta in modo competente. mi piace..
      L'unica pecca che "abbiamo" e la poca affluenza di persone e questa cosa delle news..

Ma per il resto è tutto perfetto a mio parere.
      Complimenti a tutti ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
      This user has no status.

I am:
      ----

Xx-GIPPI-xX's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      0

Ho appena ordinato Vilros Raspberry Pi 2 Model B (1GB) Ultimate Starter Kit su Amazon mi arriva tra il 20 e il 26 maggio per flashare il dump della PS4 così inizio subito.......ora mi manca solo una PS4 da sacrificare

LUCΔ

This user has no status.

I am:
      Drunk

bodega's Avatar
      Downloads
      0
      Uploads
      0
      Follows
      0
      Following
      1
      PSN ID:
      erBodega_

Quote Originally Posted by antoniodn98
      Io questo forum l'adoro lo stesso.
      Ora stavo scrivendovi la stessa cosa di croci81..
      Ma..
      In questo forum a differenza di altri puoi scrivere cosa vuoi senza che gli admin ti diano fastidio,c'è gente che ti aiuta in modo competente. mi piace..
      L'unica pecca che "abbiamo" e la poca affluenza di persone e questa cosa delle news..

Ma per il resto è tutto perfetto a mio parere.
      Complimenti a tutti ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie antoniodn98
      per le news purtroppo sono rimasto solo io a scriverle (purtroppo il nostro reiza e anche iruzaf hanno dato le dimissioni ) e causa lavoro non ci sono tutti i giorni, comunque cerco sempre i recuperare quello che manca !

Quote Originally Posted by Xx-GIPPI-xX
      Ho appena ordinato Vilros Raspberry Pi 2 Model B (1GB) Ultimate Starter Kit su Amazon mi arriva tra il 20 e il 26 maggio per flashare il dump della PS4 così inizio subito.......ora mi manca solo una PS4 da sacrificare
      lol xD

comunque è assurdo che il pi 2 in america costi 35$ e qui in italia quasi 50€ (assurdo mica tanto.. questo è il meno del meno dei problemi in italia );

nonostante amazon abbia quasi sempre i prezzi migliori della rete, secondo me questo è un furto..

Poi se si vanno ad aggiungere il costo del case in plastica, un cavo hdmi, chiavetta bluetooth e wifi, dissipatori, alimentatore ecc non è più tanto conveniente, come invece dovrebbe essere dall' idea originale del progetto.

Comunque tienici informati se provi, anche se da quello che ho capito la procedura "pubblica" (non quella dei brasiliani ma l' altra che sto per scrivere) pare non sia compatibile con i firmware 2.51 in quanto causa il BSOD dopo aver riscritto il dump